Libri

Figurine Calciatori Sampdoria 2017-18: collezionale tutte!

Figurine Calciatori Sampdoria 2017-18: collezionale tutte!

Ieri come oggi, la raccolta delle figurine calciatori è una mania che appassiona migliaia di persone.

Non tutti lo sapranno, ma anche l’Unione Calcio Sampdoria ha il suo album di figurine.

Non uno spazio in un fascicolo dedicato al Campionato di Serie A ma un album dedicato a noi tifosi blucerchiati.

In tutte le edicole è arrivato l’album di figurine della Samp, realizzato in collaborazione con Erredi Grafiche Editoriali, azienda genovese specializzata in stampa online personalizzata.

Sara di Erredi ci ha raccontato che la nuova edizione dell’album della Sampdoria:

Ciao a tutti. Questo nuovo album 2017-2018 è stato realizzato con Galata Edizioni. L’album riserva una pagina per ogni giocatore, ciascuno ritratto in diverse figurine dal maxi-formato 72 x 96 mm, una delle quali in preziosa versione con lamina argentata. Posto speciale ovviamente per l’allenatore, e un ampio spazio per le tifoserie, con i propri striscioni e le coreografie più scenografiche.

Ci tengo poi a sottolineare una cosa che credo sarà la più interessante e, in un certo senso, anche innovativa per chi farà la raccolta, ed è questa: ciascun supporter blucerchiato avrà la reale possibilità di finire sull’album, in figurina. Abbiamo appena lanciato un contest sulla pagina Facebook (la linkiamo fra qualche riga, ndr) grazie al quale ognuno avrà la fantastica possibilità di essere protagonista della “figurina speciale” che completerà l’album.

Postate la vostra foto sulla pagina e quella che avrà più like diventerà la “figurina speciale”! Approfondite subito leggendo il regolamento sulla pagina Facebook U.C. SAMPDORIA – L’album e le figurine ufficiali !

Gli album ufficiali di figurine dell’U.C. Sampdoria sono già stati distribuiti in tutte le edicole genovesi e dell’area che si estende da Chiavari a Cogoleto, e nell’entroterra genovese. Ogni album contiene anche 3 maxi bustine da 5 figurine ciascuna. Il tutto al costo di appena 2,90 euro. Ogni bustina costerà solo 1 euro.

Ringrazio Sampstory per averci contattati per approfondire questo argomento! Invito tutti a seguire la nostra pagina Facebook perché di tanto in tanto faremo anche sapere quali sono le iniziative che permetteranno di avere un album in omaggio.”

 

Album Figurine Sampdoria 2017-18

L’album di figurine della Sampdoria 2017-18

 

Qualche info in più su Erredi Grafiche Editoriali

A margine di questa chiacchierata con gli ideatori dell’album, vi diciamo qualcosa in più sull’azienda Erredi Grafiche Editoriali.

La storia alle spalle non manca, dato che lavora con passione nella stampa offset da oltre quarant’anni, e infatti sono tanti i genovesi che avranno già riconosciuto il nome dell’azienda per aver stampato da loro locandine, opuscoli, flyer o magari anche solo i biglietti da visita.

La ditta ha il proprio stabilimento in via Trensasco: parliamo di un centro altamente tecnologico dato che i più moderni macchinari di settore a livello internazionale le permettono di stampare con la massima qualità, sempre nel rispetto della maggior tutela dell’ambiente: un valore che i clienti apprezzano ogni giorno di più.

Tutti in edicola a collezionare le figurine della Samp!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.